ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI A.S. 2013/2014 - 14/06/2014

Sabato 14 giugno 2014 è convocata l'Assemblea straordinaria dei soci dell'Associazione P.M.C. in prima convocazione alle ore 10.00 presso l'Hotel San Marco in Via Santuario 130 a Monteortone (PD).
L’assemblea in prima convocazione sarà validamente costituita, a norma di statuto, con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci.
Nel caso il numero legale non venisse raggiunto, l’assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi, per le ore 12.30 dello stesso giorno nella stessa sede e con il medesimo ordine del giorno.

L’Assemblea dovrà deliberare sul seguente o.d.g.:

variazioni allo statuto

Roberto Benetti