WACIMA CHINA CAMPS

Nel 2004 il M° George Xu organizza il primo evento internazionale di Arti Marziali Interne in Cina riuscendo a coinvolgere i più importanti e rinomati maestri di Arti Marziali Interne della zona di Shanghai.
Oltre 100 partecipanti da tutto il mondo si ritrovarono prima a Shanghai poi a Suzhou per celebrare la fondazione della WACIMA (WORLDWIDE ASSOCIATION OF CHINESE INTERNAL MARTIAL ARTS) presieduta dal M° GUO MING (George) XU.
Il M° Benetti, oltre ad essere socio fondatore, è stato Segretario della Wacima fino al 2012.
A questo campus ne sono seguiti altri due nel 2007 nello Jianxi e nel 2010 a Lang Fang nella zona di Pechino.
Ecco di seguito alcuni momenti significativi di questi eventi ai quali Roberto Benetti e Franca Rizzi hanno partecipato e dato il loro contributo per la buona riuscita.

CHINA CAMP 2004
1° Campus internazionale di Arti Marziali